L’Università per Stranieri di Perugia assegnerà n. 3 borse di studio per l’anno 2024 per la frequenza al Corso di Aggiornamento e Perfezionamento per insegnanti di italiano L2/LS.
Ciascuna borsa comprende:
- iscrizione gratuita, per il periodo di validità della borsa di studio, al Corso di Aggiornamento e Perfezionamento per insegnanti di italiano L2/LS, dal 15 al 26 luglio 2024, che i borsisti sono tenuti a frequentare IN PRESENZA regolarmente.
 - una somma netta di euro 650,00 quale contributo per le spese di soggiorno a Perugia. L’importo predetto potrà essere riscosso presso l’agenzia della Banca Intesa San Paolo, dopo circa otto (8) giorni dalla consegna del Codice Fiscale Italiano al Servizio Didattica e Segreteria Studenti dei Corsi di Lingua e Cultura italiana.
È indispensabile tuttavia che i borsisti, al loro arrivo a Perugia si presentino al Servizio Didattica e Segreteria Studenti dei Corsi di Lingua e Cultura italiana per espletare le pratiche relative alla borsa di studio. 
I docenti interessati potranno presentare le proprie candidature entro il 18/06/2024 a codesta Ambasciata al seguente indirizzo email: somalia.ambasciata@esteri.it.